We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Take The Blame

by BLEACH

/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

1.
Io sono costante contraddizione, rapidi pensieri come distrarsi, li vomito fuori e di nuovo ho la nausea, parlo troppo e nego tutto, cosa ho vinto, cosa ho perso, comunque non capisco un cazzo da me, allenare la mente a farsi domande e distrarsi, io sono contraddizione, è notte e non si sente più alcun rumore, non ho più niente da dire... Vinto niente, perso tempo, ancora sdraiato che rotolo su di me, descrivere contraddizione in questa canzone, non ricordo più niente e non so il perchè, io sono contraddizione
2.
Braincage 01:44
Masse che si snodano accomodando frustrazioni, futili ragioni, maschere emozioni, insicurezza ed illusioni, banali distrazioni, in un era sterile con la lingua mi bastoni, I tuoi clique la mia liberta', I tuoi clique gabbia cervello, Su di un mucchio di cadaveri ti sei crollato addosso, conforme esigenza di gridare a piu' non posso, la liberta' ti da' claustrofobia, geloso custode della tua pazzia, I tuoi clique la mia liberta', I tuoi clique gabbia cervello, Il tuo ego si fa strada dalla tua bocca, a divorarti il cervello.
3.
Reset Minds 01:03
Una ferita sporca adesso è infezione, spargo il mio sangue sulle vostre bugie, grida immerse in un assordante silenzio, "nato per essere veloce" ma rallento, menti azzerate, assorbimi! Cervelli si negano, neuroni che legano, sguardi si sfidano, freddo cemento, ho perduto l'orientamento, dinamiche di comportamento, ho la paura negli occhi e un fuoco dentro, menti azzerate, assorbimi! Assorbimi l'energia e poi lasciami andare via, menti azzerate!
4.
Continuate a fare figli, donne grasse come dita, vite strette come le vostre fedi, inquinate d'ego il mondo che voi avete infestato, si nasce poi muore e scorda tutto, e tutto scivola via, si cresce impara e poi impazzisce, e tutto scivola via, assorbi tutto e poi impazzisci. Che bel giardino ha il tuo vicino, fiori, merda di cane e un passeggino.

credits

released December 14, 2014

license

all rights reserved

tags

about

BLEACH London, UK

contact / help

Contact BLEACH

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like BLEACH, you may also like: